Condizioni d'uso Iuss Press Home Page - IUSS Press
My IUSS Press









Verified by Visa



Gestito da Eucentre - P.I. 02009180189

Condizioni d'uso

 

Il cliente accetta la responsabilità di ogni attività che possa occorrere all'interno del suo account ed è responsabile della segretezza dei suoi dati personali, quali username e password, cosi come di ulteriori informazioni che rendono possibile l'accesso indebito al suo account. IUSS Press dovrebbe essere immediatamente informato nel caso il cliente dovesse prevedere che la password del suo account potrebbe essere utilizzata da altre persone, o in un modo non autorizzato.

Ogni cliente deve fornire i dettagli che permettono a IUSS Press di ottenere un'informazione corretta e completa, aggiornando possibili cambiamenti di informazione.

Rimborsi

Si effettua il rimborso tramite bonifico bancario, entro il termine massimo di 30 (trenta) giorni, dal giorno di ricezione della comunicazione in cui si esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso, tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Il rimborso effettuato si basa esclusivamente sul prezzo della merce, indicato nell'ordine effettuato online. Le spese di spedizione e consegna a domicilio dell'acquirente della merce, nonché le spese di spedizione del prodotto oggetto del recesso, non sono contemplate nel rimborso, pertanto rimangono a carico dell'acquirente.

Si ricorda inoltre che la merce restituita deve essere integra, non aver subito alcun danneggiamento da parte del consumatore, affinché possa essere esercitato il diritto di recesso.

Pagamento

Le due modalità di pagamento disponibili, per ordini dall'Italia e dall'estero, sono la carta di credito e il bonifico bancario. Per qualsiasi informazione o chiarimento, vi preghiamo di contattarci direttamente ai seguenti recapiti:
Tel.: (+39) 0382 5169811
Fax: (+39) 0382 529131
E-mail: info@iusspress.it

Le transazioni, effettuate con GestPay di Banca Sella e garanzia Verified by VISA, avvengono in condizioni di totale sicurezza, grazie al trasporto criptato SSL3 con algoritmo Triple Des a 128 bit ed alla crittografia dei parametri passati attraverso il browser del consumatore. Quando viene inoltrata la richiesta di autorizzazione al pagamento, l'acquirente puo' ricevere in tempo reale la risposta di conferma grazie al collegamento on line con le compagnie che gestiscono le carte di credito. Nel caso commettesse involontariamente un errore nella digitazione dei dati relativi alla Sua carta di credito, il gestore della carta ci segnalerà l'impossibilità di procedere; in questo caso Le invieremo un e-mail per segnalarle l'errore e il modo per correggerlo, così potrà ricevere i prodotti che desidera senza ritardo.

Gli ordini effettuati scegliendo come modalità di pagamento Bonifico Bancario, sono validi per 30 giorni, dopodiché, a non avvenuto pagamento, saranno cancellati.